Morena Consoli, candidata al Consiglio Comunale per la Lista ConTe Marino – Colizza Sindaco

di Morena Consoli

Sono Morena Consoli, Socia fondatrice dell’associazione “L’Albero della Vita asd” e, come molti di voi sanno, mi sono sempre dedicata ad aiutare gli altri a raggiungere il benessere psicofisico.
Questo in virtù di una personale vocazione, per la ricerca del miglioramento della qualità dell’esistenza dell’essere umano.
Il mio intento è di mettere la mia esperienza e le mie attitudini empatiche e di ascolto al servizio della nostra comunità, in quanto sono una donna che ha sempre avuto fede e speranza in un mondo migliore. Ciò mi porta naturalmente a vedere la bellezza di ognuno di noi e del nostro territorio, che è la grande risorsa su cui contare. A volte dimentichiamo che noi siamo ‘Bellezza’ e ‘Risorsa’ e vorrei che questi valori diventassero le parole d’ordine, per inaugurare insieme una nuova stagione di sviluppo di nuove opportunità sociali, culturali ed umane.
Noi siamo un territorio di bellezza e di risorsa per tutti, cosa che a prima vista ci sfugge; infatti, spesso cerchiamo altrove risorse che non esistono, dimenticandoci di vedere quello che è proprio davanti ai nostri occhi.
Mi sono candidata per mettere a disposizione della comunità marinese e del suo territorio, la mia esperienza e la mia attenzione.
E’ la mia più grande aspirazione, per i prossimi anni di importante lavoro che ci attendono!
Il 3 e 4 ottobre – Vota Carlo Colizza Sindaco di Marino!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*