Carlo Colizza: una proposta per la continuità con tante idee coerenti

— Continuità con Colizza Sindaco

Carlo Colizza si presenta per un secondo mandato agli elettori di Marino. Lo fa dopo la vittoria netta del 2016 e cinque anni di governo del territorio con la sua maggioranza.

Una lunga esperienza che ha via via nel tempo preso sempre più forza e capacità di risolvere i nodi cruciali che le vecchie amministrazioni avevano lasciato insoluti.

Una consiliatura onesta e capace dopo quelle disastrose della cementificazione del territorio avviate da Palozzi nel 2006 e culminate con  l’arresto del Sindaco di Centro Destra Fabio Silvagni nel 2015.

Una squadra di collaboratori, molto cresciuta in numero e qualità, lo supporta in questa nuova avventura: Colizza si presenta oggi all’insegna dell’Attivismo Civico Partecipato con un gruppo di oltre 80 candidati e 4 liste tra loro federate composte dal M5S, le Energie Positive delle formiche, Con Te Marino Colizza Sindaco e Marino Verde e Solidale, liste civiche formate da persone note e radicate sul territorio da molto tempo.

Continuità e completamento della trasformazione della città sono gli obiettivi principali per ristabilire, dopo l’approvazione del Piano Urbanistico, i servizi e gli standard urbanistici adeguati sul territorio, con le nuove proposte culturali di sviluppo del turismo, con il richiamo dell’Appia Antica, con l’apertura del Mitreo, con l’ampliamento del Teatro Comunale e con molti lavori già finanziati per il 2021/2022 per oltre 5 milioni di euro con il Recovery fund.

Promesse mantenute per la salvaguardia dell’ambiente e lo stop al cemento al Divino Amore, quelle del 2016, una nuova sfida di crescita sostenibile e continuità nel buon governo, le promesse del 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*