
Con 7746, che equivalgono a poco meno del 52% dei votanti, Stefano Cecchi vince il ballottaggio ed è il nuovo sindaco di Marino. Carlo Colizza con 7176 voti si attesta poco sopra il 48%: una rimonta importante ma non sufficiente per vincere.
Festeggiamenti presso i comitati di Cecchi sul territorio, con un risultato che vede prevalere il candidato del centrodestra accompagnato da diverse liste civiche.
Un augurio da parte nostra al vincitore, premiato dal voto maggioritario dei marinesi, specie nel centro storico, augurio nella speranza che possa governare per il bene di Marino.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Specialità Marinesi: simboli per liste civiche appena sfornati, la vecchia politica si ripresenta
- Fabio Martella: un’alternativa civica dopo anni di militanza a destra
- Al via il ballottaggio: nella notte del silenzio strappati i manifesti di Colizza. Si vota domenica e fino alle 15 di lunedì 18 ottobre
- Marino e la corsa alle candidature: il ‘listificio’ del centrodestra. Sono già oltre 15 le liste per tre candidati sindaco
- Colizza chiude la campagna elettorale a S. Maria delle Mole il 15 ottobre alle ore 18. Cecchi a Marino Centro alle 18,30 per il suo evento di chiusura
Quindi, calcolando che al ballottaggio ha votato il 41,97% il Sig. Cecchi è divenuto Sindaco con il 22% circa dei cittadini Marinesi. Complimenti a tutta la Politica fallimentare di questi decenni. Non c’è altro da aggiungere.