Bibliopop ospita la Patrizia Pallotta il 30 ottobre

Sabato 30 ottobre alle ore 17,30, presso Bibliopop di S. Maria delle Mole in via Goffredo Mameli angolo via Ugo Bassi, verrà presentato il libro di Patrizia Pallotta “A mano libera”. Relatori: Roberto Pallocca, scrittore e Annabella Clemente, giornalista; Coordina Sergio Santinelli, presidente di Bibliopop
A mano libera per la scrittrice Patrizia Pallotta, laureata a Londra ed esperta cultrice di letteratura inglese, significa aver assimilato con maestria la lezione del flus-so di coscienza di Virginia Woolf e James Joyce. Il suo romanzo scorre come acqua, svelando emozioni insieme agli eventi narrati. La vita interiore della protagonista va di pari passo con il destino, scritto ma anche da scrivere in piena libertà di sogni da realizzare. A ciò si aggiungono le continue riflessioni dell’io narrante, che hanno funzione chiarificatrice, come il coro greco. Ne risulta una scrittura magnetica, calda e sapiente; il lettore si tuffa nel testo con empatia, potendo ritrovare molto di se nelle tematiche.
La partecipazione è libera e, come di consueto in questa fase, si può accedere nella ex chiesetta col green pass, indossando la mascherina.

Redazione articolo a firma Annabella Clemente

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Non capisco proprio come e perché la mia recensione al tuo ultimo romanzo sia stata “manipolata” in questo modo. Io l’avevo inviata al Signor Santarelli che, “forse, sarebbe riuscito a farla pubblicare. E, comunque sia, sarebbe opportuno specificare che tutta la relazione è a firma di Annabella Clemente. Probabilmente si è trattato di superficialità e desiderere fosse pubblicata una rettifica.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*