Ecco il bando per i Contributi Comunali TARI per i nuclei in difficoltà: una decisone assunta a luglio 2021 dalla vecchia amministrazione di Marino

E’ stato pubblicato l’avviso per l’erogazione di contributi comunali per il sostegno al pagamento della TARI a Marino. In attuazione della Delibera di Giunta della precedente amministrazione Colizza, la. n. 98 del 20/07/2021, vengono stabiliti i requisiti soggettivi dei richiedenti e disciplinate le procedure per l’erogazione dei contributi comunali per il sostegno al pagamento della TARI annualità 2021. Il contributo massimo erogabile per il sostegno TARI sarà pari a 300,00 euro.

La domanda dovrà essere compilata esclusivamente sul modello (scarica a questo link l’Allegato) e presentata entro il 31/01/2022. La richiesta dovrà essere inviata, tenendo presenti i requisiti previsti nel bando, per posta ordinaria o PEC esclusivamente in formato.pdf (non in formato fotografico) e in un unico file all’indirizzo: . In alternativa, la domanda potrà essere presentata a mano presso gli Uffici protocollo siti in Marino, Largo Palazzo Colonna, 1 e Santa Maria delle Mole, Via Morosini, 15/b, secondo le modalità e gli orari presenti nell’area tematica dedicata del sito web. Documenti in allegato.

Per poter beneficiare dei contributi, i richiedenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. a) cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea. Il cittadino di uno Stato non aderente all’Unione Europea è ammesso se munito di valido permesso di soggiorno o di carta di soggiorno;
  2. b) residenza anagrafica nel Comune di Marino. Tale requisito dovrà essere posseduto alla data di emanazione dell’Avviso e dovrà essere mantenuto fino alla data di approvazione degli elenchi.
  3. c) valore dell’ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente), riferito al predetto nucleo familiare, non superiore a € 18.000,00. Per nucleo familiare si intende quello costituito dai coniugi anche non conviventi, purché non legalmente separati, nonché da tutti gli altri soggetti che il regolamento anagrafico individua come famiglia, coabitanti con il richiedente il contributo.

L’ISEE di riferimento è quello del 2021. Tutte le altre informazioni sono scaricabili sul sito comunale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*