L’agguato a Cristiano Consoli a Nettuno: la solidarietà di Marino

Cristiano Consoli, un giovane tecnico e imprenditore marinese divenuto famoso in tutto il Lazio per i suoi servizi di amplificazione a filodiffusione e service, è stato malmenato tre sere fa nel tentativo di rubargli il cellulare.

L’agguato a Cristiano è avvenuto a Nettuno da parte di un gruppo di ragazzi romani, proprio mentre era intento a lavorare presso il litorale romano.

La presenza occasionale di un agente di polizia di Roma, che transitava con la sua macchina a Nettuno, ha consentito il soccorso di Cristiano mentre un gruppo di ragazzi stava attaccandolo violentemente con calci e pugni. L’agente, soccorso Cristiano e viste le condizioni non critiche, si è messo all’inseguimento dei malviventi riuscendone a bloccare uno di 18 anni.

La presenza di una pattuglia del commissariato di Anzio intervenuta a seguito della segnalazione al 112, ha costretto a dileguarsi il resto del gruppo di giovani che era tornato sul luogo per liberare il compagno di aggressione fermato dall’agente. Il 18enne romano è stato arrestato per rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Cristiano e lo stesso agente sono stati condotti in ospedale e valutati guaribili in 5 giorni.

Immediata la solidarietà sia in ambito civile sia politico a Marino, dove il Sindaco Stefano Cecchi ha espresso sui social la vicinanza per quanto accaduto al Cristiano Consoli.

La redazione di Noi Cambiamo, che conosce da molti anni Cristiano e la sua disponibilità in tante attività sul territorio, esprime attraverso il direttore Marco Carbonelli la sua solidarietà e i migliori auguri di pronta guarigione.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*