Scritte eversive rimosse al Liceo Artistico. Audino ricorda all’amministrazione: ci sono le immagini delle telecamere per perseguire i responsabili delle scritte …

— ing. Saverio Audino © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy
Con un intervento dei responsabili del Liceo Artistico Mercuri sono state rapidamente rimosse le scritte di matrice fascista che campeggiavano da ieri mattina davanti all’ingresso dell’Istituto a Marino. L’ex Assessore Saverio Audino è intervenuto con un post per ricordare la presenza di telecamere attive posizionate dalla precedente amministrazione ai fini della sicurezza proprio in prossimità della scuola.
Come tutti sappiamo ” precisa Saverio Audinol’altro ieri il muro all’ingresso del Liceo Artistico Mercuri, in pieno centro, è stato imbrattato con una scritta di chiara matrice eversiva. A quanto si apprende dagli organi di stampa il fatto è stato prontamente denunciato all’autorità competente. Voglio ricordare che l’amministrazione Colizza aveva aderito al progetto “Scuole sicure” facendo installare telecamere di sorveglianza presso le scuole secondarie di secondo grado presenti sul territorio di Marino. In particolare la telecamera nei pressi del Liceo Mercuri è molto performante essendo collegata direttamente alla rete comunale in fibra ottica FCM.
Mi auguro che l’attuale amministrazione collabori prontamente con le forze dell’ordine, mettendo a disposizioni le immagini in suo possesso“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*