Incontro con Acea a Palazzo Colonna

Comunicato stampa del Comune di Marino-

Si è svolto nella mattinata del 15 febbraio a Palazzo Colonna l’incontro, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, con i vertici di Acea ATO2 S.p.A. per fare il punto sulle attività nel nostro territorio.

Presenti il Sindaco Stefano Cecchi con l’Assessore all’ambiente Bruno Orazi, altri Assessori e alcuni Consiglieri comunali, e Claudio Cosentino Presidente ACEA ATO2 S.p.A., accompagnato dai tecnici referenti per ogni ambito di impiego.

Sono state affrontate tutte le problematiche legate ai servizi idrici e fognari che sono ancora in attesa di risposte da molti anni ormai, su cui il Sindaco Cecchi ha tenuto a ribadire, a gran voce e con punto fermo, le necessità del nostro Comune per avviare un lavoro di interventi risolutivi.

“È stato un incontro importante per mettere le basi su numerose situazioni rimaste in sospeso ormai da troppo tempo e ci auguriamo che presto si dia seguito a quanto richiesto. Da parte mia e dell’Amministrazione, siamo pronti a collaborare per trovare soluzioni fattive alle problematiche della città”. Queste le parole del primo cittadino.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*