Comunicato Stampa del Comune di Marino –
Nuovo assetto per la comunicazione del Comune di Marino, un progetto a 360° che strizza l’occhio ai social, senza dimenticare però il carattere istituzionale.
Una rigenerazione della pagina Facebook che si occupa di tenere aggiornati in tempo reale i cittadini su fatti e informazioni di tutto il territorio. News sincronizzate con il sito istituzionale www.comune.marino.rm.it e l’ App Municipium per raggiungere tutti.
Implementato anche il ruolo del Servizio Comunicazione-URP, strumento diretto tra cittadini e Amministrazione, che già opera per orientare il cittadino all’indirizzo integrato con l’applicazione gratuita, strumento prioritario per l’invio di segnalazioni georeferenziate.
Novità in arrivo anche per i social dove si aggiunge, a breve, l’apertura del canale istituzionale del Comune di Marino su Telegram.
“Amministrare comunicando è fondamentale – afferma il Sindaco Cecchi – gli strumenti a disposizione si stanno evolvendo e saremo sempre più vicini ai nostri cittadini”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Cons. Carmesini di ConTe Marino: il Comune di Marino nega i commenti sul suo sito ufficiale Facebook
- La “macchina” inopportuna dei selfie della comunicazione istituzionale del Sindaco Cecchi
- Seguici su … la comunicazione ai tempi di Cecchi
- PA Social Day: il 20 maggio in tutta Italia il racconto con una diretta web della comunicazione digitale tra social, chat, intelligenza artificiale
- Arriva la NewsLetter a Borgo Garibaldi: la comunicazione dal basso dei cittadini in BorgoNews
Lascia un commento