Disservizio denunciato da una cittadina per il trasporto locale a Frattocchie: “chiedo al comune di intervenire!”

Abbiamo ricevuto le lamentele circostanziate di una cittadina di Marino che vive a Frattocchie. La signora A.V. La Bruna, non autosufficiente nella mobilità come da lei stessa indicato,  ha invano aspettato il 3 maggio il bus Schiaffini del trasporto locale per ben 30 minuti oltre l’orario stabilito presso una fermata a Frattocchie.

Dovevo recarmi all’INI  di Grottaferrata per iniziare percorso di fisioterapia. Mi ero informata telefonicamente dalla Schiaffini il giorno prima,  lunedì 2 maggio,  per avere la certezza sia dell’ora sia della fermata in cui avrei potuto prendere il mezzo pubblico locale nella zona della Nave a Frattocchie per arrivare alla Casa di Cura dell’INI“.

Ma così non è stato. Il bus non è mai passato” precisa la signora piuttosto alterata.
Questo disservizio mi ha provocato enormi problemi perché non sono autonoma negli spostamenti non potendo guidare“.
Ho anche chiesto alle persone della zona se fosse normale il ritardo della corsa e sono venuta a conoscenza che la ditta Schiaffini, da quanto mi hanno riferito, oltre a non rispettare spesso gli orari stabiliti, a volte salta le corse“.
Bisogna dare una svolta a questa situazione” conclude la signora “La Ditta deve rispettare le corse con gli orari stabiliti. Si deve dare ai cittadini un servizio adeguato visto che è pagato con i soldi dei cittadini.
Chiedo al Comune di intervenire con penalizzazioni per questo mancato servizio e controllando cosa accade sul territorio per i trasporti“.

6 Comments

  1. Cara Angela!
    È un bene segnalare questi disservizi che viviamo nella nostra piccola cittadina di Marino.
    Ho inviato l’articolo ad Altri giornali .

  2. Mia nuora lo ha tutte le mattine questo problema lei vive da me a cava dei selci e lavora a Marino quando ce scuola passa ma non sempre. Il sabato mattina maiiiiii. Quindi ha deciso di prendere il Cotral fino ad Albano e poi prende l’altro x marino. Ma vi sembra normale una cosa del genere. Sono andata a lamentarmi. Ho inviato decine di e-mail ma non ci sentono…

    • Cara Angela!
      È un bene segnalare questi disservizi che viviamo nella nostra piccola cittadina di Marino.
      Ho inviato l’articolo ad Altri giornali .

  3. Era ora che questa cosa uscisse. Io ho avuto moltissime volte questo problema, ho scritto spesso alla Ditta Schiaffini per lamentarmi, senza alcuna risposta ne’ spiegazione.
    Neanche una settimana fa aspettando invano ho telefonato alla loro sede. Due volte non hanno saputo darmi spiegazioni, dopodiché hanno smesso di rispondere e anzi mi hanno attaccato il telefono. Inqualificabili.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*