Marino Village al via a Santa Maria delle Mole

Dal 27 maggio al 31 luglio prenderà vita a Santa Maria delle Mole il Marino Village. Un’iniziativa che si sviluppa in un’area di tredicimila metri quadri in Via Giovanni Prati 77, presso l’azienda agricola biologica Nonna Maria i sapori di una volta, con un calendario ricco di eventi. Musica, cabaret e spettacoli che vedranno protagonisti nomi di spicco come Cristina D’Avena, i Ricchi e Poveri, gli Arteteca e molti altri, ma anche gonfiabili e animazione.
L’evento, promosso da Andrea Paciotti con il patrocinio del Comune di Marino, Assessorato alle Attività produttive, si pone l’obiettivo di proporre attività e spettacoli per grandi e piccini per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento anche in città.
“Siamo molto felici di inaugurare questa iniziativa che si sviluppa a Santa Maria delle Mole e che vuole coinvolgere tutto il territorio grazie anche al servizio navetta gratuito disponibile nel fine settimana – ha sottolineato l’Assessore Rinaldo Mastantuono – Dopo due anni di fermo sebbene questa pandemia porta con sé ancora tanti problemi legati alle attività produttive e alle famiglie, c’è voglia di riprendere finalmente in mano l’estate fatta di sorrisi, serate all’aperto e divertimento, gesti semplici che ci sono tanto mancati.”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*