Consensi e applausi per il musical “Passeggiando con Mary Poppins” di Marino Aperta APS

— Spettacolo di Marino Aperta APS
Tutto esaurito il 10 giugno alla Sala Teatro Vittoria di Marino per il musical di Marino Aperta APS “Passeggiando con Mary Poppins”. Uno spettacolo per le famiglie di Marino realizzato nell’ambito del progetto annuale che l’associazione svolge in collaborazione con le scuole IC P.Levi e IC S.M.Mole che coinvolge bambini e bambine dai 3 ai 12 anni. L’esibizione dei bimbi nel Piccolo Coro del Fiore Blu diretto da Maria Giovanna Ruffini, è stata accompagnata da molti genitori ed alcuni di loro si sono messi in gioco anche nella parte recitata, per la regia di Armida Marcioni. Volontari storici dell’associazione sempre presenti, anche nell’orchestra dal vivo, anch’essa diretta dalla Ruffini, a cui ogni anno si aggiungono nuovi giovanissimi. A seguire, i saggi di chitarra per primi anni ed intermedi, diretti da Marco Carbonelli con la collaborazione della giovanissima Sara Curti.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla presidente Ivana Chiodo che dichiara, tra le altre cose:” La grande macchina organizzatrice dell’associazione non si ferma mai, non lo ha fatto neanche in pandemia, ed è continuamente oliata dalla instancabile attività dei volontari storici che traina e coinvolge tantissime famiglie del territorio di Marino, le quali credono nel valore dei nostri progetti e questo è un grande successo sociale.”
Ringraziamenti espressi a tutte le famiglie partecipanti e in particolare a Don Bruno, co fondatore di Marino Aperta, sempre presente a dare il suo sostegno.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*