Sagra dell’arrosticino a Frattocchie: rinnovata la tradizione della festa

Comunicato Stampa del Comune di Marino –
Dal 30 giugno al 3 luglio l’Abruzzo arriva a Frattocchie.
L’Associazione Commercianti, con il partenariato del Comune di Marino e il patrocinio della Regione Lazio presentano la IV edizione della ‘Sagra dell’Arrosticino’.
Dal 30 giugno e fino al 3 luglio presso Piazza dei trattati di Roma a Frattocchie, avranno luogo serate all’insegna del divertimento e del buon cibo.
Molti gli artisti che si alterneranno sul palco: giovedì 30 giugno a far cantare il pubblico sarà la Ufo Rock Band con le sigle dei cartoni animati, venerdì 1° luglio Marco Morandi e sabato 2 sarà la volta dell’Orchestraccia e domenica l’evento si chiuderà con i The Fuzzy Dice.
“Proprio come in uno scambio culturale l’Abruzzo e le sue specialità arrivano a Frattocchie. Un connubio perfetto tra musica, divertimento e cibo, caratteristiche che ritroviamo in ogni sagra che si rispetti. L’invito è quello di tornare a sorridere insieme in piazza, nelle calde serate d’estate, e riscoprire la bellezza di questi semplici momenti da trascorrere insieme.” – ha dichiarato l’Assessore alle attività produttive Rinaldo Mastantuono.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*