Nuovo Video sul Palaghiaccio e sulle bugie che circolano nella politica: Trinca spiega la situazione …

La Federazione dell’Attivismo Partecipato composta da M5S Marino, Energie Positive – Le Formiche, Europa Vede e ConTe Marino ha diffuso un nuovo video sul web. in cui l’ing. Andrea Trinca, ex ass. all’Urbanistica di Marino, si sofferma con puntualità sul tema del futuro del Palaghiaccio e delle inquietanti dichiarazioni dell’Avv. Eugenio Pisani su questo tema.

Ecco il video e la dichiarazione associata della Federazione dell’Attivismo Partecipato.

Da un articolo di castellinotizie.it a firma di Marco Montini del 20 Aprile 2022 l’Avv. Pisani affermava: “In attesa dunque che il PRG sia affrontato in consiglio comunale, reputo importante che queste vicende siano conosciute e discusse anche dalla cittadinanza: per questa ragione ho intenzione, e lo annuncio già da ora, di organizzare un incontro pubblico, aperto a tutti, per chiarire alcuni aspetti di questo piano regolatore che l’attuale amministrazione di centrodestra si è ritrovato e non ha concepito”.

Non contento dalla sua pagina facebook in un commento del 12 maggio 2022, ad una specifica domanda di un cittadino su cosa si intende per rigenerazione urbana, rispondeva: “ecco e proprio questo il punto in discussione. Per me è una supercazzola per mettere il supermercato, a sentire gli ex 5 stelle è una forma di rivisitazione dell’area in senso ambientale ecologico e tutte ste altre belle cose”.

L’ex Assessore all’Urbanistica Trinca ha protocollato a fine aprile 2022 due comunicazioni nelle quali si chiedeva un incontro al fine di illustrare i contenuti del nuovo Piano Urbanistico ed il conseguente impatto sull’area dell’ex palaghiaccio.

L’Amministrazione Cecchi rifiuta di incontrare l’Ex Assessore all’Urbanistica Trinca, l’Avv. Pisani annuncia incontri pubblici mai messi in atto!

Appare quindi evidente che gli incontri seriali e i selfie con il Sindaco sembrano riservati solo ai fini di passerella mediatica ma evidentemente evitano di affrontare temi e contenuti d’interesse pubblico.

Nel video l’Ing. Trinca spiega in modo dettagliato cosa si intende per rigenerazione urbana e cosa ha messo in atto la precedente amministrazione a guida Colizza. Buona visione!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*