Europa Verde sul Liceo Artistico Mercuri: Cecchi un fallimento con … scaricabarile

Comunicato durissimo di Europa Verde Marino dopo l’ennesima lettera e posizione con scaricabarile su altri del Sindaco Stefano Cecchi.
Emergenze scuole siamo ad un continuo scaricabarile ai danni dei ragazzi/e e di tutto il personale scolastico” esordisce Europa Verde Marino.
In una lettera messa online oggi ma datata 14 luglio, indirizzata alla Preside del Liceo Artistico Paolo Mercuri ed a Città Metropolitana di Roma, l’amministrazione comunale di Marino, decreta il fallimento delle sue scelte da 9 mesi a questa parte, in un goffo tentativo di scaricare colpe sulla precedente amministrazione, e nel triste primato di vedersi bocciate quattro proposte su quatto tutte bollate come inadeguate da città metropolitana, due addirittura pericolose per gli studenti, perché vicine al depuratore e ad un distributore del gas.
Eppure la soluzione sarebbe a portata di mano, cioè quella di istruire una pratica di occupazione temporanea per somma urgenza, per il piazzale adiacente via Rosa Venerini e mettere i moduli aule, a due passi dai laboratori e quindi molto funzionale, se non fosse che quella area sia stata indicata dalla precedente amministrazione e che quindi vada boicottata a prescindere anche se la migliore.
L’amministrazione dice che quell’area sia privata, ed allora verrebbe da chiedersi come mai ci siano strisce bianche e gialle per i parcheggi, del perché si faccia il mercato settimanale, del perché in passato si siano fatti eventi ricreativi e sportivi, e del perché spesso ci siano le giostre. Tutto appare troppo pretestuoso”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*