La Casa dei Servizi di Santa Maria delle Mole senza rete internet da 2 settimane … la critica del M5S

— Saverio Audino
In un post su Facebook, l’ex assessore all’innovazione tecnologica, ing. Saverio Audio, accusa l’amministrazione Cecchi di negligenza ed incompetenza.
Infatti, da oltre due settimane la Casa dei Servizi di Santa Maria delle Mole è senza internet.
A quando il rispristino dei collegamenti della Casa dei Servizi?” si chiede Audino.
Il 23 novembre 2021 gli assessori Toppi e Mastantuono avevano visionato il cantiere della pista ciclabile a via Mameli, dove già era presente la fibra ottica di collegamento alla Casa dei Servizi.
Desumo quindi che almeno questo percorso della fibra era già noto!”.
“Allora mi chiedo” incalza Audino “come mai la fibra è stata tranciata di netto all’altezza del ristorante ‘Stazione Mole’? L’assessore Toppi aveva allertato gli uffici di competenza? Durante il mio assessorato sono stati effettuati due lavori di attraversamento di via Mameli senza alcun incidente perché era mia premura ricordare agli uffici, in spirito di collaborazione, la presenza di questo delicato collegamento!
Forse l’assessore Toppi ha altro a cui pensare ma dopo 14 giorni di disservizio di questa importante sede comunale i cittadini cosa devono fare?
“Ricordo all’assessore Toppi” conclude Audino “che i tempi di ripristino di un cavo di 24 fibre sono nell’ordine delle 5 ore lavorative a patto che si sappia scegliere la ditta competente in materia.
Per facilitarle il compito, assessore Toppi, le ricordo che in previsione di tali ‘incidenti’ avevo previsto in bilancio un importo di circa 10.000 Euro, già vincolati su preventivo di una ditta specializzata, da utilizzare prontamente per tali servizi. Incompetenza e negligenza sono le caratteristiche di questa amministrazione!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*