
Comunicato stampa del Comune di Marino-
Partiranno venerdì 5 agosto i lavori di rifacimento del manto stradale su Via Vecchia di Grottaferrata e Piazza Garibaldi dove l’urgenza degli interventi è dettata proprio dalla pericolosità delle strade in questione.
“Siamo consapevoli che la situazione di alcuni tratti verte in condizioni a dir poco difficili. Su Piazza Garibaldi ad esempio, le radici degli alberi hanno creato negli anni dossi pericolosissimi; procederemo dall’incrocio di Via Costa Batocchi verso Via Colizza, la restante metà della piazza non sarà invece interessata dai lavori perché tecnicamente, il manto non presenta grosse necessità.” – ha sottolineato l’Assessore ai LL.PP. Giuseppe Toppi.
Il Sindaco Stefano Cecchi ha ribadito: “Facendoci carico delle nostre responsabilità, abbiamo gestito al meglio i fondi comunali a disposizione, seppur non sufficienti a soddisfare tutte le esigenze, ma quantomeno a programmare questa serie di interventi divenuti ormai necessari. Ci sono troppi tratti dove non si interviene da anni che sono troppo pericolosi per far finta di niente.”
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Al via la bitumazione di Via Piero Maroncelli a Santa Maria delle Mole: modificati temporaneamente la sosta e il transito veicolare
- Lavori di manutenzione stradale a via Manzoni e via della Repubblica: inizio delle attività il 31 agosto
- Via Nettunense: Toppi e Cecchi si prendono la paternità dell’intervento … ma le carte dove sono?
- Intervista a Tammaro: lavori ASTRAL sulla Nettunense, confermati i finanziamenti, ma l’avvio slitta di qualche mese
- S.R.207 Nettunense: al via la messa in sicurezza con la rimozione dei dossi causati dalle radici affioranti
Lascia un commento