Interventi d’urgenza sul manto stradale a Marino

Comunicato stampa del Comune di Marino-
Partiranno venerdì 5 agosto i lavori di rifacimento del manto stradale su Via Vecchia di Grottaferrata e Piazza Garibaldi dove l’urgenza degli interventi è dettata proprio dalla pericolosità delle strade in questione.
“Siamo consapevoli che la situazione di alcuni tratti verte in condizioni a dir poco difficili. Su Piazza Garibaldi ad esempio, le radici degli alberi hanno creato negli anni dossi pericolosissimi; procederemo dall’incrocio di Via Costa Batocchi verso Via Colizza, la restante metà della piazza non sarà invece interessata dai lavori perché tecnicamente, il manto non presenta grosse necessità.” – ha sottolineato l’Assessore ai LL.PP. Giuseppe Toppi.
Il Sindaco Stefano Cecchi ha ribadito: “Facendoci carico delle nostre responsabilità, abbiamo gestito al meglio i fondi comunali a disposizione, seppur non sufficienti a soddisfare tutte le esigenze, ma quantomeno a programmare questa serie di interventi divenuti ormai necessari. Ci sono troppi tratti dove non si interviene da anni che sono troppo pericolosi per far finta di niente.”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*