Santamaita: votiamo Sante Gabriele Narcisi, persona preparata e affidabile

Si  avvicina il voto del 25 settembre e sul territorio di Marino i rappresentanti dei diversi schieramenti cominciano a promuovere il loro simbolo e i loro candidati. Tra gli appoggi più recenti e convinti si presenta una dichiarazione appassionata di Ada Santamaita, ex assessore a Marino durante la consiliatura M5S. Ecco la sua nota.
Mi rivolgo a tutti i cittadini di Marino e dei Castelli Romani” esordisce Santamaita.
Il 25 settembre si vota per il Governo. Marino e altri Comuni hanno una grande possibilità di essere rappresentati dal nostro candidato Sante Gabriele Narcisi ex Presidente del Consiglio Comunale durante il mandato di Colizza. Una persona ineccepibile, preparata, con un curriculum degno di un parlamentare serio ed affidabile. A prescindere dalle idee politiche, si tratta di avere un referente, nostro concittadino, pronto a lavorare per il bene dei Territori. Non ha importanza se sei di sinistra o destra, è importante confrontarlo con gli altri tre candidati che concorrono per gli uninominali e si vedrà la differenza”.
Sante Gabriele Narcisi” continua Santamaitaha dimostrato di essere persona retta, indefessa con spirito di abnegazione per la risoluzione di molte problematiche della Città di Marino e per gli interessi dei Castelli Romani. È ora candidato alla Camera con il M5S per onorabilità, competenza e serietà.
NON AVERE DUBBI! a prescindere dal tuo credo politico, sarà il nostro interlocutore, un cittadino che si fa carico delle problematiche di tutti i cittadini. Votiamo alla Camera Sante Narcisi! Il suo volto è lo specchio del suo cuore”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*