Castelli di cioccolato a Marino il 7, 8 e 9 ottobre

Comunicato Stampa del Comune di Marino –
Marino 7, 8 e 9 ottobre, “CASTELLI DI CIOCCOLATO”
Il prossimo fine settimana a Marino arriva la dolcezza di “Castelli di Cioccolato”, la festa del cioccolato artigianale, un appuntamento atteso dai più golosi.
L’evento si aprirà venerdì 7 alle ore 17.00 con il taglio del nastro da parte del Sindaco Stefano Cecchi alla presenza dell’Amministrazione comunale. Corso Trieste accoglierà fino al 9 ottobre maestri cioccolatieri, provenienti da tutta Italia, che faranno degustare il cioccolato in tutte le sue molteplici declinazioni: tradizionale, senza glutine, bio, vegan, senza zucchero e ancora laboratori per bambini e la storia del cioccolato di Modica.
L’Assessore alle attività produttive Rinaldo Mastantuono ha dichiarato: “Il centro storico è di nuovo protagonista a pochi giorni dalla Sagra, di una bella iniziativa. Invito le attività produttive a cogliere l’occasione e rimanere aperti anche domenica”.
“Ringrazio i cittadini per la pazienza e la collaborazione – ha sottolineato il Vicesindaco Sabrina Minucci – vivere nel centro storico in questi giorni significa non solo festa ma anche ordinanze e disagi per il traffico. Sono certa che tutte queste iniziative portino lustro e turismo alla nostra città e dobbiamo saper vivere al meglio queste opportunità”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*