Avvio a Via Del Divino Amore dei lavori stradali voluti da Colizza in Città Metropolitana

‘Il lupo perde il pelo ma non il vizio’: così potremmo sanzionare la nuova comunicazione manipolatoria del Comune di Marino a guida Leghista con Cecchi.
Già a novembre 2021 l’ex sindaco Carlo Colizza aveva ben intimato al neo eletto sindaco di non distorcere la realtà delle cose proprio sulla Via del Divino Amore con un efficace “non è farina del tuo sacco“. Ma niente, manipolare è il verbo che certamente si addice di più, insieme a fotografare, alla maggioranza del primo cittadino di Marino.
E così ecco il comunicato del Comune in cui, pur segnalando che i lavori fossero programmati, non si fa menzione alcuna di chi abbia portato in Città Metropolitana la proposta e poi fatto finanziare il rifacimento del manto stradale. Ecco il testo integrale con la dichiarazione del recidivo Ass. Toppi, già bacchettato appena ieri  per i marciapiedi di via Nettunense
Inizieranno oggi 10 ottobre i lavori che vedranno il rifacimento della pavimentazione di Via del Divino Amore al fine di garantire il transito in sicurezza.
Si svolgeranno in orario notturno a partire dalle ore 22.00 e fino alle ore 6.00 del mattino e non è prevista alcuna chiusura o deviazione al traffico dei tratti interessati.
“Ringraziamo Città Metropolitana che, facendo seguito alla richiesta inviata dal Sindaco Stefano Cecchi, è già precedentemente intervenuta per mettere in sicurezza i tratti più impraticabili che rischiavano di portare alla chiusura della strada per la loro pericolosità in attesa di questo intervento già programmato” – ha dichiarato l’Assessore ai LL. PP. Giuseppe Toppi.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*