Bonifica della condotta dell’acqua su via del Cancellone: interviene ACEA Ato2

Comunicato Stampa del Comune di Marino –
In questi giorni sono finalmente partiti i lavori su Via del Cancellone da parte di ACEA ATO 2 per la bonifica della condotta dell’acqua. Un tratto importante della rete pubblica sempre più spesso oggetto di copiose perdite. La suddetta opera, promossa già nel 2009 dall’allora Assessore Stefano Cecchi, non era mai stata eseguita fino ad oggi quando, in veste di Sindaco di Marino, ha incalzato le richieste di intervento sul territorio durante l’incontro con i vertici dell’Azienda, alla presenza del Presidente ACEA ATO 2 Claudio Cosentino, tenutosi proprio a Palazzo Colonna, subito dopo l’insediamento di questa Amministrazione.
A febbraio 2022, è stata inoltre protocollata un’ulteriore integrazione relativa al programma delle azioni che vede ACEA S.p.A. impegnarsi per il loro adempimento.
“Come Amministrazione abbiamo scelto di lavorare da subito alle priorità del territorio che fin da troppo tempo sono in attesa di interventi risolutivi – ha dichiarato l’Assessore delegato ACEA Bruno Orazi – Ringraziamo Acea Ato 2, nella persona del Presidente Claudio Cosentino, per aver dato seguito ai lavori con prontezza e auspichiamo in una fattiva collaborazione atta all’ottimizzazione della nostra rete idrica perché l’acqua è una risorsa sempre più preziosa e non possiamo sprecarla”.
55

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*