Le Formiche di Marino aderiscono alla Manifestazione per la Pace del 5 novembre

L’Associazione ‘Per il Cambiamento’, conosciuta anche come le Formiche di Marino, assieme alla la sua testata locale NoiCambiamo.it, aderisce convintamente alla Manifestazione per Pace indetta da Europe for Peace per il 5 novembre a Roma.
Con una decisione unanime e convinta” precisa Claudio Tariciotti, Presidente dell’Associazione Per il Cambiamento – Le Formicheparteciperemo in piazza il 5 novembre prossimo a Roma. Condividiamo totalmente la necessità di avviare un immediato negoziato di pace per fermare l’escalation della guerra e raggiungere l’immediato cessate il fuoco. Lo strumento della Conferenza Internazionale per la pace è da noi considerato  necessario per ristabilire il rispetto del diritto internazionale, per garantire la sicurezza reciproca e impegnare tutti gli Stati ad eliminare le armi nucleari”.
Facciamo nostre” conclude Claudio Tariciotti “anche le parole di Papa Francesco affinché tacciano le armi e si cerchino le condizioni per avviare negoziati capaci di condurre a soluzioni non imposte con la forza, ma concordate, giuste e stabili”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*