Elezioni 2023: Narcisi e Vittori candidati per il M5S puntano al Consiglio Regionale

— Sante Gabriele Narcisi e Cristiana Vittori
Dopo un incontro tenuto con il Presidente Giuseppe Conte e la candidata Presidente alla Regione Lazio Donatella Bianchi, arrivano i primi commenti e la prima foto insieme dei due candidati Cristiana Vittori e Sante Gabriele Narcisi del M5S di Marino, candidati che puntano diritti al seggio del Consiglio Regionale.
Dopo aver avuto l’onore e l’orgoglio di rappresentare il nostro Movimento alle elezioni politiche per la Camera dei Deputati” scrive Sante Gabriele Narcisi “sono di nuovo ‘in prima linea’ come candidato alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio nel Lazio. Una nuova campagna elettorale per sostenere le nostre idee ed i nostri valori, a difesa dell’ambiente, dicendo no all’inceneritore, e al fianco dei cittadini comuni“.
A completare l’appello  Cristiana Vittori, anche essa candidata pentastellata, che scrive “È arrivato il momento di iniziare la nostra battaglia, portiamo avanti i valori del M5S con determinazione. Io non mi arrendo mai“.
Uno dei pochi comuni, quello di Marino, che potrebbe piazzare due consiglieri regionali dello stesso gruppo politico e di genere diverso in Consiglio Regionale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*