Elezioni 2023: Cristiana Vittori (M5S), meritiamo trasporti più efficienti e meno cari

— Donatella Bianchi a Marino con i candidati M5S marinesi Vittori e Narcisi, assieme al parlamentare europeo Castaldo
Nuova comunicazione per la candidata del M5S  Cristiana Vittori di Marino che corre in accoppiata al candidato, anche lui di Marino, Gabriele Narcisi. Il tema affrontato stavolta è quello della mobilità e dei trasporti.
Una delle battaglie che mi sta più a cuore riguarda i temi della mobilità” precisa Cristiana Vittori. “Abbiamo DIRITTO a trasporti efficienti, sicuri, meno costosi e la classe politica ha il DOVERE di lavorare affinché noi cittadini possiamo muoverci velocemente, liberamente e senza spendere cifre esorbitanti.
Da anni lotto per alzare il livello e abbattere i costi del trasporto pubblico per gli studenti. Lo dico da madre e da cittadina: la situazione deve essere radicalmente cambiata.
Anche per questo motivo sono felice e orgogliosa di sostenere Donatella Bianchi nella corsa alla presidenza della Regione Lazio. Una donna con idee chiare e progetti innovativi per migliorare il trasporto pubblico.
Penso all’idea di rendere gratuiti i viaggi dei nostri giovani e dei loro nonni. Penso alla riqualificazione della rete ferroviaria e della riorganizzazione del trasporto su gomma. Penso al dimezzamento dei biglietti e degli abbonamenti.
Penso…spero…credo…e lotto affinché tutto ciò diventi realtà nel Lazio, grazie a Donatella e a tutto il MoVimento 5 Stelle.
Cambiare si può, ma soprattutto si deve”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*