E’ morto Bruno Astorre, senatore del PD e Responsabile regionale del Lazio

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Il senatore del Pd Bruno Astorre è morto stamattina in uno degli uffici del Senato a Palazzo Cenci a Roma.  Dalle fonti di agenzia si apprende che immediatamente dopo il ritrovamento del corpo senza vita sono arrivati a Palazzo Cenci il Segretario Generale del Senato con un dirigente dell’Ispettorato della Polizia di Stato. Nel palazzo sta operando anche la polizia scientifica per i rilievi del caso, purtroppo  si parla di suicidio.

Astorre – nato a Roma l’11 marzo 1963 – avrebbe tra poco compiuto 60 anni. Senatore dal 2013 era Segretario regionale del Pd nel Lazio dal dicembre del 2018. Sposato di recente con Francesca Sbardella, sindaca eletta con il Pd di Frascati poco più di un anno fa, Astorre era ben noto anche a Marino dove aveva caratterizzato con la sua presenza e influenza politica gli ultimi 20 anni prima come Segretario provinciale della Margherita poi come referente e responsabile regionale del PD.

Rimango attonito alla tragica notizia della morte di Bruno Astorre. Non riesco a trovare parole di fronte ad un simile dramma. C’è il silenzio. C’è la preghiera. L’abbraccio ai suoi cari“, ha scritto su Twitter l’ex segretario dl Pd, Enrico Letta.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*