Blasetti (M5S) torna sui disservizi a Marino: attese e disagi per i cittadini presso gli uffici comunali

Il Cons. Alessandro Blasetti (M5S) evidenzia ancora una volta gravi disservizi: stavolta è il turno delle attese che i cittadini devono sperimentare per poter accedere agli uffici comunali.
File, lunghe attese traffico in tilt davanti gli uffici comunali” precisa Blasetti in un suo post sui social “Grazie a diverse segnalazione, siamo andati a verificare i disagi che sta vivendo la cittadinanza del nostro comune. Per questo a breve presenteremo un quesito al sindaco e la giunta“.
Infatti da questa settimana non è più possibile prenotare quei servizi che permettevano una buona gestione dei flussi di pubblico negli uffici comunali, garantendo un servizio di buona qualità per tutti.
Il risultato delle scelte obsolete dell’amministrazione che non tiene conto dell’evolversi del mondo del lavoro grazie alle tecnologie si è trasformato immediatamente in disagi alla comunità.
A differenza di quasi tutti gli altri comuni limitrofi che continuerebbero ad attuare la prenotazione,-ottimo strumento eliminacode – a Marino si è passati alla modalità ‘fila e lunghe attese allo sportello’.
Situazione che sta generando disservizi per tutti. Si prendano subito provvedimenti per tornare ad una gestione che possa garantire un servizio in linea con il mondo che evolve”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*