Via Spinabella: lamentele per il ritardo nei lavori di ripristino del traffico dopo l’interruzione

Alcuni nostri lettori hanno segnalato già da diversi giorni la situazione di disagio dovuta all’inerzia  nella sistemazione della strada dopo uno smottamento del terreno che ha portato alla chiusura di via Spinabella. Questa stretta arteria, famosa per la presenza dell’Hotel Helio Cabala, collega la via dei Laghi all’altezza di Cave di Peperino a Marino centro alla via Appia Nuova zona due Santi. Le lamentele si possono anche riscontrare sui social network dove a gran voce si chiede di intervenire rapidamente.

E’ da oltre 15 giorni che la strata è stata chiusa al traffico” precisa un residente in quella zona “e non si vede alcun intervento significativo per poter riutilizzare della strada in tutta la carreggiata“.

Dalle foto e i video che presentano il problema si osserva l’originale smottamento laterale con la presenta di alcuni sassi in strada che ora sono stati rimossi, pur restando il divieto di accesso da entrambi i lati della strada.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. A distanza di 15 giorni, ancora permanenza il disagio di molti, che per raggiungere il lavoro o le proprie abitazioni, devono fare un percorso più lungo che porta perdita di tempo e carburante, amministrazione pessima 👎👎👎👎👎👎

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*