Il M5S di Marino invita ad una proiezione il 5 giugno al Teatro Piccolissimo: L’Italia che Conta

Comunicato stampa del M5S di Marino –

Dopo settimane di tour live del Presidente Giuseppe Conte nei teatri italiani, sbarca al cinema “L’Italia che Conta” la versione video del tour, non perdetela!

Per il nostro territorio, sarà possibile assistere gratuitamente alla proiezione mercoledì 5 giugno alle ore 19.30 al cinema Piccolissimo di Ciampino (via Palermo 18).

E’ un momento importante: siamo di fronte a un bivio!

I prossimi 8 e 9 giugno saremo chiamati a scegliere tra due modelli diametralmente opposti. Dovremo scegliere tra chi vuole la transizione ecologica e chi la transizione militare. Tra chi vuole fermare la guerra e chi sa solo inviare armi.

Per essere capillari sul territorio italiano e raggiungere anche chi non ha potuto vedere il presidente Conte a teatro dal vivo, si è deciso di produrre una versione video da proiettare nelle sale cinematografiche.

Sarà un’importante riflessione su quello che non sta funzionando nel fantastico mondo di Giorgia Meloni e per conoscere le soluzioni che il M5S pensa di offrire ai problemi che più preoccupano gli italiani: dal carovita ai tagli alla sanità, fino ai rischi per l’ambiente e per la nostra sicurezza, fra leader mondiali che ci portano alle soglie della Terza Guerra Mondiale. 

Vi aspettiamo, abbiamo bisogno di tutti voi: #LItaliaCheConta

Movimento 5 Stelle Marino”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*