Apre ufficialmente il nuovo Circolo PD Marino Centro. Venerdì 14 giugno a Corso Trieste

Con una nota ufficiale viene comunicata dal PD l’apertura del nuovo Circolo di Marino Centro. Questa la comunicazione che apre di fatto nel centrosinistra una nuova ipotesi di azione e prospettiva. Significativa la presenza di personalità di spicco dell’area più progressista come  Marta Bonafoni, Consigliera Regionale e Coordinatrice della Segreteria Nazionale, conosciuta a Marino anche per la sua lotta con Marco Cacciatore e l’allora M5S in regione Lazio e in maggioranza in comune a Marino, per il salvataggio del Divino Amore dalla speculazione edilizia avviata dal CentroDestra, compreso l’oggi sindaco Cecchi.

Il Partito Democratico è lieto di annunciare l’inaugurazione del nuovo Circolo Marino Centro, situato in Corso Trieste 92. L’evento si terrà venerdì 14 giugno2024 alle ore 18.00.

L’inaugurazione sarà un’occasione importante per incontrare la cittadinanza. Parteciperanno all’evento personalità di rilievo del panorama politico regionale e locale, tra cui: Marta Bonafoni: Consigliera Regionale e Coordinatrice della Segreteria Nazionale; Emanuela Droghei: Consigliera Regionale; Rocco Maugliani: Segretario Provinciale; Riccardo Bartoli: Coordinatore Comunale.

L’invito è esteso a tutti i cittadini, associazioni, comitati, partiti, movimenti e liste civiche che desiderano partecipare e contribuire con idee e proposte per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità. L’obiettivo è di dare inizio ad un dialogo aperto e costruttivo, in un contesto di collaborazione e inclusività, per promuovere un futuro migliore per Marino.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo importante momento di partecipazione e democrazia”.

Vedremo se si tratterà di un reale rinnovamento del PD locale, appiattito da anni a Marino da una parte di dirigenza con evidenti, ampi, interessi personali sul territorio.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*