Riprendono le attività culturali del Centro Anziani Frattocchie di Marino CAFM: il 10 settembre a Roma nuova iniziativa

— CAFM e cultura

Il Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM) riavvia con l’arrivo di settembre le sue attività in ambito culturale, con un fitto programma fino al prossimo dicembre. Si parte con un interessante itinerario con partenza dalla Stazione Termini per scoprire l’Obelisco di Dogali, nei pressi delle terme di Diocleziano, fino ad arrivare a Piazza della Repubblica dove si affaccia la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri; si proseguirà verso la Chiesa di Santa Maria della Vittoria con la famosa scultura del Bernini “Estasi di Santa Teresa d’Avila”. La giornata si concluderà con la visita alla Chiesa di San Bernardo alle Terme e Chiesa di San Paolo entro le mura (programma della giornata sulla locandina allegata).

Presentando la prossima escursione il presidente Claudio Bornaccioni ha così commentato: “L’Associazione vede crescere sempre più l’interesse da parte di soci e simpatizzanti per le attività culturali, molto apprezzate. Scoprire tesori nascosti, conoscere la loro storia in un clima di amicizia e cordialità che contraddistingue ormai da anni questo gruppo di amici dà tanta soddisfazione a tutti i partecipanti. Il programma per i prossimi mesi è ricco di belle iniziative che possono essere seguite sui canali dell’Associazione. È bello constatare che chi ha partecipato una volta non smette di seguirci: quindi, un invito per tutti a provare e siamo certi che nessuno rimarrà deluso”.

Per coloro che intendono seguire il programma offerto dal Centro Anziani Frattocchie di Marino APS (CAFM), l’invito a seguire la pagina Facebook e prendere contatto con il Presidente Claudio Bornaccioni al cellulare 335-364847.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*