![mam](http://www.noicambiamo.it/news/wp-content/uploads/2025/01/mam-500x300.jpg)
Comunicato del Comune di Marino –
Ancora un grande risultato per l’under 17 della Marino Bulls Pallavolo che, per il terzo anno consecutivo, si aggiudica la prestigiosa competizione internazionale della “Moma Winter Cup” superando nella finale del “PalaPanini” di Modena la Vero Volley Monza con il punteggio di 2-1. Il capitano della formazione marinese Mattia Pagni è stato, inoltre, premiato come miglior giocatore del torneo.
Da Palazzo Colonna grande soddisfazione è stata espressa dal Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci: “Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff della Marino Pallavolo che non finiscono mai di stupirci e di regalarci forti emozioni, portando in alto il nome della nostra città. Chiudere anche quest’anno con un successo di portata internazionale come quello della ‘Moma Winter Cup” testimonia la crescita di questi giovani atleti e il raggiungimento di importanti traguardi sportivi che fanno della Marino Pallavolo una delle migliori società nel contesto sportivo nazionale”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Marino Pallavolo dedica la vittoria al compianto Santarelli. L’Ass. Paola Tiberi: le mie felicitazioni per il traguardo prestigioso della serie B
- Moma Winter Cup 2023 alla under 15 della pallavolo Marino
- Danza sportiva: terzo posto in Germania per Elisa De Belardini e Luigi Donadeo
- Alla Marino Bulls Pallavolo il titolo regionale nella categoria Under 15
- Under 19 Marino Bulls pallavolo: vittoria a livello regionale
Leave a Reply