Riparte FAMIGLIArizziamo il 19 gennaio alla scuola Levi di Frattocchie con il tema “Il cibo sano per vivere in salute” presentato dalla dott.ssa Bova

Domenica 19 gennaio alle ore 10 presso l’Auditorium Ascolese, Scuola Primo Levi di Frattocchie, riparte il progetto FAMIGLIArizziamo proposto da Marino Aperta APS. Protagonista dell’incontro la dottoressa e nutrizionista Lucia Bova con il tema “Il cibo sano per vivere in salute”. L’incontro è aperto a tutti, con animazione ad hoc per i bambini sul tema dell’alimentazione.

Ringraziamo la dottoressa Lucia Bova, esperta nel settore della nutrizione” precisa la Presidente di Marino Aperta Michela Grazianiper la disponibilità a svolgere il primo incontro di Famigliarizziamo 2025. L’evento proposto ha l’obiettivo  di offrire   ai partecipanti  l’opportunità di  venire a conoscenza di una  sintesi delle  essenziali   indicazioni  da seguire in ambito alimentare per un corretto approccio al cibo che assicuri uno stato di salute sano e rispettoso delle risorse disponibili“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*