Bibliopop annuncia la presenza della cantautrice Margò al premio letterario nazionale “Moby Dick-Gruppo H24”

L’Associazione Bibliopop ha annunciato che la consegna dei premi della terza edizione del premio letterario nazionale “Moby Dick-Gruppo H24”, prevista per sabato 18 gennaio nell’Aula Consiliare di Palazzo Colonna, si arricchisce di nuovi ospiti con la cantautrice Margò.

Di seguito il comunicato con le descrizione di tutti gli eventi previsti.

È di queste ore la conferma, che perviene dagli organizzatori del Premio, di ulteriori novità relative alla partecipazione di ospiti all’evento di consegna dei Premi della Terza edizione del Premio Letterario Nazionale “Moby Dick-Gruppo H24”, sabato 18 gennaio, a partire dalle ore 17, nell’Aula Consiliare di Palazzo Colonna a Marino.
Infatti, oltre la già nota nuova sezione “Arti Visive-Disegno” che si concretizza anche nella possibilità di avere esposte per una settimana (in Sala Lepanto, sempre a Palazzo Colonna) le opere dei finalisti, ed oltre l’offerta di spettacolo di evoluzioni e volteggi aerei durante la serata- evento a cura di UrbanAerea, è con gratitudine che Marco Onofrio e Sergio Santinelli annunciano la partecipazione dei due vincitori delle edizioni precedenti della sezione Poesia: Chiara Mutti (prima edizione) che si affermò con “Io vivo. Ma se fossi sogno?”; e Dante Maffia – già candidato al Nobel della Letteratura – che vinse (seconda edizione) con “Il guardiano dei libri”.
Quindi, con estrema riconoscenza, ringraziano l’artista (cantautrice) Margò che ha accolto l’invito ad esibirsi all’interno del Premio. Si è convinti che non solo un “esperto” come il M° Vittorio Nocenzi, ma tutti gli ospiti e il pubblico partecipe avrà modo di apprezzare questa novità. Margò è una cantautrice romana che respira musica fin da bambina. I suoi brani, dalle sonorità rarefatte e sognanti, danno voce ai suoi pensieri descrivendo luoghi, esperienze e stati d’animo. Significative le parole di commento dell’Assessore alla Cultura del Comune di Marino, Pamela Muccini: “Siamo felici, anche quest’anno, di ospitare in Aula Consiliare la fase conclusiva di questa iniziativa che, giunta alla sua terza edizione, è diventata un appuntamento importante e molto atteso dai tantissimi partecipanti. Un momento culturale che sottolinea le sensibilità e lo sviluppo attraverso le arti letterarie e figurative. Un’occasione per riflettere insieme e celebrare i talenti”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*