
Abbiamo ricevuto in redazione una segnalazione via mail di un cittadino di Marino in cui si denuncia il degrado in cui si trova un tratto di via nelle vicinanze dell’accesso a Villa Desideri nel centro storico.
“Una volta denominato Bel Poggio” commenta nel suo scritto il cittadino di Marino “oggi assomiglia sempre di più ad un suq marocchino o ad un malfamato mercato di Calcutta”.
La denuncia con foto riguarda la presenza di materiale riconducibile ad una attività commerciale che è stata avviata dove prima era situata un’edicola dei giornali.
L’area, nonostante delle azioni giudiziarie e una interdizione citate dal cittadino, è da tempo tornata ad essere un deposito di casse che oltre a generare degrado richiamano “dei grossi topi che imperversano nella zona e spesso fanno anche visita ai vicini appartamenti”.
A degradare ulteriormente la zona, continua la segnalazione, è la costante presenza in strada dei contenitori per la raccolta differenziata, “nonostante il Comune e la Multiservizi proprio pochi giorni fa abbiano ribadito alle attività commerciali l’obbligo di esporre i raccoglitori dalle 21.00 e non oltre le 5.00”.
La segnalazione è portata all’attenzione dell’amministrazione e delle autorità locali affinché venga affrontata e risolta.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ispettori Ambientali scomparsi e degrado: perché la maggioranza Cecchi li ignora?
- La denuncia con video della consigliera M5S Cerro: una discarica a cielo aperto al Palaghiaccio!
- Ada Santamaita durissima: “i fattacci dell’amministrazione Cecchi-Lega’
- Degrado, immondizia ed erbacce al cancellone: la denuncia di una lettrice
- Blasetti (M5S) e il disastro dell’amministrazione Cecchi a Piazzale degli Eroi. Cosa altro dobbiamo aspettarci a Marino?
Leave a Reply