Marcello Di Fazio e la Stoffa di Thomas: partecipazione e interesse per la presentazione del libro con Noi Cambiamo

Soddisfazione dell’autore Marcello Di Fazio e degli organizzatori dell’Ass. Per il Cambiamento e della nostra testata Noi Cambiamo, per la presentazione del libro La Stoffa di Thomas svoltasi l’11 aprile a Bibliopop, S. Maria delle Mole, con il patrocinio del Comune di Marino.

Il coinvolgente romanzo di Marcello Di Fazio è stato introdotto con una lunga chiacchierata tra l’autore e il direttore della testata Marco Carbonelli.

Il punto forte del romanzo, che si dipana fluido e veloce nella lettura, è nella descrizione delle relazioni tra i diversi personaggi protagonisti: il giovane adolescente Thomas, la mamma Margherita e il papà Antonio, lo zio Ettore, la nonna Angela, la sorella Mary e tanti altri personaggi che si intersecano con diverse storie nel romanzo. La profondità di alcune riflessioni, la difficoltà nella relazione tra genitori e figli, la complessità dell’adolescenza e della nostra società super stimolata e veloce nella comunicazione, hanno costituito il centro dell’analisi del libro che ha riscontrato l’interesse dei molti presenti, con diverse domande al termine della presentazione.

L’evento è stato impreziosito dalla presenza dei più stretti collaboratori di Marcello Di Fazio, Andrea Esposito per la parte letteraria e Stefano Ciccotelli per la grafica, con un ringraziamento sentito anche ad Irene Raparelli e all’Ass. La Goccia Magica OdV presente con la sua presidente.

Il libro “La stoffa di Thomas” si può acquistare presso la libreria Venpred a Marino centro o su Amazon.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*