
di Gianna Santini –
Significativo report di foto di degrado postato sui social in queste ore, come si può vedere sotto nelle immagini. Da quanto appare, a Marino il decoro, la pulizia, la buona educazione, il rispetto delle regole e dei regolamenti, sono solo degli optional.
L’amministrazione del sindaco Cecchi ancora un volta si dimostra fallimentare e incapace di contrastare il degrado.
La scelta discutibile di rimettere i raccoglitori degli abiti usati sparsi nella città si sta rivelando perdente e si dovrebbe avere l’umiltà di ammettere che il progetto immaginato non è idoneo al decoro urbano a Marino, soprattutto se non si è in grado di garantire un controllo adeguato del territorio e di conseguenza punire trasgressori.
Marino, una città abbandonata a se stessa, tra incuria, degrado, erbacce, parcheggi selvaggi, nella totale assenza di controlli … e, così, senza sanzioni i cittadini meno attenti si sentono legittimati nel proseguire indisturbati nella deturpazione dell’ambiente, ledendo il decoro urbano.
Ma cosa dice il Sindaco Cecchi di questo scempio?
Uno dei compiti istituzionali dell’Amministrazione non è il controllo del territorio?
… I cittadini attendono risposte illuminanti!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Le storie dell’angelo: le bugie hanno le gambe corte!
- Continua il degrado a Santa Maria delle Mole: nuova denuncia del Consigliere 5 Stelle Blasetti
- Degrado, immondizia ed erbacce al cancellone: la denuncia di una lettrice
- Blasetti (M5S) e il disastro dell’amministrazione Cecchi a Piazzale degli Eroi. Cosa altro dobbiamo aspettarci a Marino?
- Le gesta di pochi illuminano il mondo di molti
Leave a Reply