
Comunicato del Comune di Marino –
Da venerdì 23 maggio p2025 fino al 1° giugno, a Cava dei Selci, presso il Parco della Pace, prenderà il via l’edizione 2025 di “Marino Village”. Un’iniziativa con un ricco calendario di eventi: musica, cabaret e spettacoli vedranno protagonisti numerosi artisti di rilievo, attrazioni e giostre, villaggio delle favole dedicate ai più piccoli e non mancherà lo street food, grande novità di quest’anno la ruota panoramica. L’evento, organizzato in collaborazione con l’UCF e Andrea Paciotti con il contributo del Comune di Marino e del Consiglio Regionale del Lazio, punta a offrire intrattenimento di qualità per tutte le età, dando ufficialmente il via alla stagione estiva all’insegna del divertimento e dello stare insieme. L’evento è gratuito e aperto a tutti.
“Marino Village è sicuramente un appuntamento molto atteso, non solo per la qualità dell’offerta ma anche per il valore sociale che porta con sé – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Rinaldo Mastantuono – C’è sempre più bisogno di occasioni per ritrovarsi e vivere gli spazi pubblici in modo condiviso. Parco della Pace con i suoi spazi è pronto ad accogliere un vasto pubblico con proposte pensate per tutte le età all’insegna del divertimento. Ringrazio l’Unione Commercianti delle Frazioni e Andrea Paciotti per l’organizzazione e l’impegno messo in questo ambizioso progetto. Un’iniziativa importante a dimostrazione che la collaborazione tra istituzioni, associazioni e realtà del territorio possa dare vita a manifestazioni di grande qualità”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- A Cava dei Selci l’11 maggio si celebra la Festa della Mamma con una giornata ricca di eventi al Parco della Pace
- Sabato mattina a Cava dei Selci scuole, associazioni e comitati di Marino manifestano per la Pace
- ‘Marino Fun Village’ sabato 21 e domenica 22 luglio
- Dal 31 luglio al 1° agosto a S. Maria delle Mole: Festa in Allegria! Altra iniziativa finanziata con il Bilancio Partecipato
- Festa Rione Coste 2.0: sabato 17 maggio il 2° appuntamento con il pugilato per il trofeo Città di Marino
Leave a Reply