Dopo il video pubblicato stamattina dal Consigliere 5Stelle Blasetti, è il turno della collega Barbara Cerro che ritrae la discarica presente nel piazzale antistante l’ex Palaghiaccio.
Ci riferiamo al piazzale dei mercati rionali riuniti del mercoledì, del mercato dell’antiquariato del sabato e dei rifiuti accatastati tutta la settimana con l’Amministrazione Cecchi ferma a guardare.
Infatti, come dichiara la Cerro nel video, la cosa imbarazzante è che la discarica era già stata denunciata a dicembre scorso e ciò nonostante le cose sembrano essere rimaste le stesse, al punto di dover constatare un tagliente “schifo su schifo questa città, verso il degrado più assoluto“.
Ecco il video della Consigliera Cerro.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La denuncia con video della consigliera M5S Cerro: una discarica a cielo aperto al Palaghiaccio!
- Consigliera Cerro (M5S): Marino è un territorio alla deriva! Il video della nuova denuncia di degrado a Fontana Sala
- Il video del cons. Blasetti (M5S): ‘nessun passo avanti nella lotta al degrado con la Giunta leghista che guida Marino’
- Il cancello delle scuole Verdi e Ciari e le “strategie gestionali” della Giunta Cecchi e del suo Sindaco. Nuova denuncia del Consigliere Blasetti.
- Blasetti (M5S) e il disastro dell’amministrazione Cecchi a Piazzale degli Eroi. Cosa altro dobbiamo aspettarci a Marino?
Leave a Reply