Il maestro Mario Alberti e il suo album “Indiani di Riserva” in radio e in live

— Maestro Mario Alberti di Marino
Nuova iniziativa che vede protagonista il maestro di musica Mario Alberti e la Associazione La Terzina di Marino da lui fondata con Martina Nasini. Martedì 27 maggio alle ore 20,30 su Radio Anagni TV nell’ambito della trasmissione “I migliori anni” condotta da Daniele Cicconi   verrà presentata non soltanto l’Estate Nepesina ma anche il Concerto di Mario Alberti, musicista e cantautore, “Indiani di Riserva” che si terrà  Nepi domenica 13 luglio 2025 ore 21,00  presso la Rocca dei Borgia nel corso del quale ascolteremo tutte le tracce di cui si compone l’omonimo CD uscito su tutte le piattaforme mondiali il 25 aprile 2024.
In studio insieme allo speaker e conduttore della trasmissione Daniele Cicconi” precisa un comunicato relativo a questo evento “ci saranno  il Presidente della Pro Loco di Nepi, organizzatrice dell’evento #NEPIESTATE 2025, Fabio Pifferi, il Musicista ed editore discografico Andrea Pettinelli per la casa discografica ZdB, il Portavoce della Famiglia Tenco nonché editore della rivista “Les artistes” e produttore di spettacoli Michele Piacentini, il Maestro Mario Alberti, protagonista del Concerto inserito nel Cartellone Nepesino, insieme alla sua addetta stampa, la giornalista Anna Maria Gavotti. In collegamento esterno poi l’Assessore alla Cultura del Comune di Nepi (VT) Paolo Paoletti.
Vi invitiamo pertanto a collegarVi dalle ore 20,00 in poi e, se volete, anche a fare domande agli ospiti in studio. Prima però occorre Scaricare l’app su Play store Google di Radio Anagni https://play.google.com/store/apps/details?id=com.inmystream.radioanagni. Inoltre per collegarsi dal web andare su http://radioanagni.it “.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*