
Comunicato del Comune di Marino-
Dal 13 al 15 giugno, lo Stadio “Domenico Fiore – Italia ’90” sarà lo scenario di una tre giorni dedicata al grande calcio internazionale. L’evento è organizzato dalla Giannini Football Academy e della Polisportiva De Rossi, in collaborazione con Prince SrL con il Patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Marino. All’iniziativa prenderanno parte squadre calcistiche dilettantistiche come la Giannini Football Accademy, ASD Santa Maria delle Mole Calcio, Terni Football Club e professionistiche tra cui il Frosinone Calcio, SS Lazio, AS Roma, e Real Madrid CF che si sfideranno nella categoria 2012/2013.
Sull’evento l’Assessore allo Sport, Sabrina Minucci dichiara: “Questo Torneo Internazionale dedicato al nostro Patrono San Barnaba è un’importante occasione per valorizzare il talento e la passione dei giovani atleti, promuovendo lo sport come strumento di crescita, inclusione e sana competizione ma anche di scambio culturale. Voglio ringraziare Giuseppe Giannini e tutto lo Staff della sua Football Academy per l’impegno profuso nella realizzazione di questo grande appuntamento e siamo felici di sostenere un evento che porta a Marino squadre di alto livello e internazionali, contribuendo a far conoscere il nostro territorio e a rafforzare il senso di comunità attraverso lo sport”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Incontro di calcio a scopo benefico al Domenico Fiore il 9 novembre
- Stadio Comunale Domenico Fiore: non serve più il bando? Giannini, ex nazionale e capitano della Roma, indicato come responsabile tecnico della nuova scuola calcio
- Stadio comunale Domenico Fiore: a settembre un nuovo bando
- Diamo un calcio alla droga: successo per la V edizione
- Stadio Domenico Fiore Italia 90
Leave a Reply