
SAGRA DELL’ARROSTICINO CON IL VINO DI MARINODal 26 giugno via alla VII edizione
Giovedì 26 giugno p.v. alle ore 18:00 presso Via Nettunense Vecchia 7 a Frattocchie (Marino) prenderà il via la settima edizione della Sagra dell’Arrosticino con il vino di Marino. L’evento, organizzato dall’Associazione L’Abruzzo incontra Roma, con il contributo del comune di Marino, e con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio.
Sull’evento l’Assessore alle Attività Produttive, Rinaldo Mastantuono dichiara: “La Sagra dell’Arrosticino è diventata un appuntamento atteso e apprezzato, capace di unire la tradizione gastronomica abruzzese con l’eccellenza del vino del nostro territorio. Eventi come questo non solo valorizzano i prodotti tipici, ma creano occasioni preziose di socialità e promozione economica anche per le nostre attività locali. Colgo l’occasione per ringraziare gli organizzatori e tutti coloro che lavorano dietro le quinte per rendere possibile questa bella iniziativa”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Attivissimo il Centro Anziani Frattocchie di Marino: sarà il prossimo Centro a vedere il recesso della Convenzione da parte dell’Amministrazione?
- Il Gruppo Scout Frattocchie 1 ‘compie’ 20 anni: preparazione per la festa del 12 giugno 2022
- Sagra dell’arrosticino a Frattocchie: successo assicurato! I complimenti dell’Assessore Ada Santamaita
- Partita la terza sagra dell’arrosticino a Frattocchie: iniziativa finanziata con il Bilancio Partecipato
- Un sorriso per Francesca ed Emiliano: il 28 maggio Festa di Primavera a Frattocchie
Leave a Reply