Arriva in questa estate 2025 ricca di manifestazioni anche la quarta edizione della Festa Resistente del Quadrante ANPI dei Castelli Romani ad Albano Laziale, Villa Doria (Piazzale dei Leoni).
Dal 10 al 13 luglio prossimo l’ANPI invita a partecipare alla 4^ edizione della Festa Resistente
ad Albano Laziale, nella splendida location di Villa Doria, grazie al patrocinio dell’amministrazione.
Quest’anno la festa sarà dedicata agli 80 anni della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo e al popolo palestinese.
“Il programma sarà fitto di dibattiti, musica, cibo e socialità” dichiarano gli organizzatori “per stare insieme e capire come resistere alla barbarie che stiamo vivendo”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il Nobel per l’Ambiente Sharon Lavigne incontra i cittadini dei Castelli Romani in lotta contro l’Inceneritore di Gualtieri
- ANPI di Marino e dei Castelli Romani: No al raduno No-Vax ai Pratoni del Vivaro
- L’ANPI di Marino per il 25 aprile: deponiamo fiori nei luoghi della resistenza. L’invito della presidente Scialis
- I luoghi della via Francigena: la visita del 18 febbraio lungo l’antica via tra Marino, Albano e Castel Gandolfo
- Il Tempo del creato: la diocesi di Albano manifesta sul tema “Che scorrano la Giustizia e la Pace”
Leave a Reply