La Consigliera del M5S Barbara Cerro ha voluto con una nota sintetica ma molto dura paragonare e poi commentare l’azione di due amministrazioni comunali, quella di Albano Laziale e quella di Marino, su due temi importanti, il primo locale legato all’inceneritore, il secondo al riarmo in atto in Italia.
Tutto nasce da un recentissimo Consiglio Comunale di Albano dove solo due giorni fa si è discusso e votato sulla richiesta di inchiesta pubblica per l’inceneritore che vuole realizzare il Sindaco di Roma Gualtieri e sulla iniziativa popolare contro il riarmo da sottoporre a Comuni ed Enti Locali.
Ebbene, questa è la dichiarazione molto critica del Consigliere Cerro: “Dopo le imbarazzanti dichiarazioni su Gaza del ministro degli esteri Tajani, non ci può meravigliare che il sindaco di Marino Cecchi e i suoi accoliti, che ci hanno pranzato insieme a Castel Gandolfo il giorno di Ferragosto, non riescano a proporre un consiglio comunale come quello che si è tenuto in queste ore in un comune tanto vicino, ad Albano, sia per le iniziative contro l’inceneritore che per quelle contro il riarmo.
Nascondetevi pure ma prima o poi le vostre responsabilità vi chiederanno conto …”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La consigliera Cerro (M5S) denuncia con un video il degrado a Marino centro
- Consigliera Cerro (M5S): i numeri inchiodano la maggioranza Cecchi, è una vergogna per la democrazia!
- Morto in modo improvviso Maurizio Sementilli, assessore ad Albano e vicesindaco a Marino dal 2003 al 2005
- Consig. Regionale Cacciatore: “Marino boccia inserimento ecologia nello statuto comunale. Assurdo!”
- Albano: il solito PD inaffidabile fa cadere il suo Sindaco ambientalista Borelli. Ma le osservazioni contro l’Inceneritore di Gualtieri partono ugualmente

Leave a Reply