Lunedì 4 maggio Roberto Onofrio in conferenza a Bibliopop: Matematica, Fisica e Geopolitica

— Bibliopop

Comunicato Bibliopop-

“Siamo felicissimi di accogliere nuovamente, come nostro ospite, il prof. Roberto Onofrio, scienziato e docente di Fisica. – così annuncia l’appuntamento a Bibliopop il Presidente Sergio Santinelli -. Lunedì 4 alle 18.00 invitiamo con la stessa curiosità e con la medesima stima che già fu tributata in precedenti incontri, a partecipare.”.
Con trepidazione, abbiamo appreso dallo stesso prof. Onofrio, si sta apprestando a svolgere, con l’occasione della sua presenza in Italia in questo periodo, l’unica Conferenza pubblica sul tema “Matematica, Fisica e Geopolitica”. Tema che è stato proposto a Bibliopop e che immediatamente è stata recepita.
I sostenitori e i seguaci delle iniziative di Bibliopop, soprattutto coloro che non hanno avuto modo di assistere a precedenti momenti, possono scegliere di cogliere questa opportunità davvero unica.
La sede che, ricordiamo, è dotata di climatizzazione è in via U. Bassi a S. Maria delle Mole.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*