Le formiche giovani si incontrano con un Question Time sui problemi aperti nel territorio e con le proposte per il futuro

Sono circa una trentina i giovani coinvolti nelle attività delle formiche ed è in arrivo un nuovo incontro aperto agli altri giovani che si avvicinano al gruppo.

La nuova videoconferenza della Lista Energie Positive Nuova Marino è panificata per giovedì 20 maggio alle ore 21,30 con al centro le idee e anche le critiche per migliorare quanto fatto fino ad oggi, negli ultimi anni, a Marino.

Siamo arrivati ormai al terzo appuntamento di incontro tra i giovani di Marino” precisa Serena Dibello, una delle giovani storiche del gruppo delle Energie Positive. “Giovedì 20 maggio alle ore 21,30 su ZOOM daremo spazio alle domande dei nuovi che si avvicinano con le loro riflessioni riguardanti il territorio in cui viviamo. Saranno presenti all’incontro oltre alle Giovani Formiche anche l’assessore Adolfo Tammaro, il Consigliere Antonio Dibello e i due portavoce della Lista Energie Positive Nuova Marino, Marco Carbonelli e Patrizia Mazzola. Un invito a coinvolgersi ai giovani per tutelare e difendere insieme il territorio e il suo futuro dagli speculatori, dai cementificatori e dai furbacchioni della politica. Sperimenteremo insieme nuove modalità di partecipazione alla vita attiva del territorio e all’impegno civico“.