Tra la gente anche questo fine settimana con le liste federate a supporto di Carlo Colizza a S. Maria e Frattocchie. Incontro pubblico anche in streaming il 12 giugno

Continuano gli eventi programmati per ogni fine settimana di giugno sul territorio da parte delle quattro liste federate M5S, Energie Positive, Con Te Colizza Sindaco e Marino Verde e Solidale.

Venerdì 11 giugno l’appuntamento con la popolazione è con un gazebo a Santa Maria delle Mole, Via della Repubblica 147, dalle 17,30 alle 19,30.

Domenica dalle 10 gazebo a Frattocchie, Piazza Pertini, nei pressi del Centro commerciale La Nave, con un Incontro Pubblico con il Sindaco, Assessori e Candidati a partire dalle ore 11,15. L’Incontro Pubblico sarà trasmesso in streaming sul canale FB ‘Energie Positive Nuova Marino’.

Siamo ancora tra la gente anche in questo fine settimana” dichiarano Marco Carbonelli e Patrizia Mazzola, portavoce della Lista Energie Positive, la Lista delle formiche per raccogliere preziose proposte, ascoltare critiche, e per presentare in dettaglio il grande lavoro svolto da chi ha governato in questi anni, immaginando di continuare insieme alla popolazione a governare Marino nella salvaguardia dell’ambiente, senza speculazioni edilizie, senza le clientele e gli inciuci del passato e , migliorando i servizi e la gestione dove oggi è ancora insoddisfacente“.