Dott.ssa Ciceroni: diamo spazio alle donne nella società e nella politica

La Dott.ssa Claudia Ciceroni, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Generale e Medicina d’Urgenza è uno dei candidati di riferimento per il consiglio comunale della Lista civica Energie Positive – Nuova Marino. Si sofferma in questa riflessione sul ruolo delle donne nella società e nella politica.

Occorre che ognuno di noi” precisa la dott.ssa Ciceroni contribuisca alla crescita del luogo che abbiamo scelto, o dove siamo nati, dove siamo rimasti, e dal quale non vorremmo che i nostri figli fuggissero. Anche in questo le donne vanno aiutate, le loro energie vanno liberate, perché le loro potenzialità sono grandi nella società e anche nella politica. Ho molto a cuore la condizione delle Donne nella nostra società. Le donne di oggi si dividono tra lavoro, casa, figli e genitori anziani e finiscono per perdere loro stesse.”

Le Donne meritano maggiore attenzione” conclude la dott.ssa Ciceroni “perchè sono necessarie, insostituibili, eppure spesso penalizzate, dimenticate. Sono loro che, sacrificando opportunità di lavoro e di realizzazione personale, suppliscono alle carenze in materia di servizi per l’infanzia e assistenza agli anziani“.