Il coraggio di cambiare

Alfredo Forbicini

Alfredo ForbiciniSiamo contenti di come vanno le cose nel Comune di Marino?” ha dichiarato Alfredo Forbicini “Mi direte che domanda vai facendo? E’ sotto gli occhi di tutti che il Comune usa noi poveri cittadini per realizzare altri interessi diversi dal bene comune.

Si, interessi e vi spiego. Non è certo per noi che ha fatto costruire tutte quelle case, senza nessuna attenzione per le aree di pubblica utilità (per le scuole, le piazze, i marciapiedi, gli ambulatori, i giardini…) senza alcuna attenzione a quello spazio di terra che è dovuta per legge a tutti i cittadini per i cosiddetti “standard urbanistici”.
Invece che ha fatto: ci ha riempito di cemento e palazzi“.

 

E poi cosa e avvenuto di tutti questi nuovi appartamenti? Sono stati forse fatti per persone bisognose, oppure per tutte quelle famiglie che pagano l’affitto e non sanno come arrivare alla fine del mese?
Ma siamo forse matti? Ha concesso permessi per costruire a dismisura, non certo per migliorare la qualità della nostra vita o di chi è bisognoso. Tra qualche anno questa zona, già satura per tanti altri motivi che tutti conosciamo, esploderà per l’inquinamento ambientale
.

BASTA!!!

Sono i nostri voti che danno il potere ad un SINDACO. Ebbene, questa volta è ora di cambiare e scegliere un uomo nuovo: Adolfo Tammaro. Ma chi è Adolfo Tammaro? E’ uno di noi, che lavora, che fatica per sostenere la sua famiglia. Che nel tempo libero va a fare il volontariato per aiutare chi ha bisogno, come l’ho fatto anch’io. Insomma, una persona perbene, tranquilla, che non pensa solo a se stesso, ma che si guarda intorno e cerca di impegnarsi per chi ha bisogno di aiuto. Questo significa essere SINDACO. A lui accordo la mia fiducia. E voi?”

Alfredo Forbicini

Lista Tammaro67 anni, conoscitore del mondo aeronautico, ha svolto per molti anni il lavoro di Tecnico di Volo nell’Alitalia , su aeroplani come il Boeing 727, DC10, Boenig 747 Jambo. Impegnato in questi ultimi anni nel Comitato per la riduzione dei voli dell’aeroporto di Ciampino, da sempre opera nel mondo del volontariato. È amante della musica e del canto. Suona per hobby il pianoforte e vive con la sua famiglia a Santa Maria delle Mole.
È candidato al Consiglio Comunale di Marino nella Lista Tammaro
Altre info: www.tammarosindaco.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*