Cemento al Divino Amore: la spina nel fianco di Onorati

Onorati cemento

Onorati cementoOnorati, già sindaco del centrosinistra a Marino tra il 2003 e il 2005, si trova a tenere insieme una coalizione a dir poco “diversificata”.

 

Se nella sua precedente esperienza, culminata con la sfiducia servitagli dal centrosinistra stesso nella primavera 2005, il più grande errore fu l’approvazione della sciagurata variante generale pensata dalla destra dall’ex sindaco Desideri (alleato allora con Palozzi), nella fase attuale sembrerebbe che ancora l’urbanistica resti il punto di frattura della sua fragile coalizione.
Mentre il PD sembra avere un forte interesse nella cementificazione della zona del Divino Amore, l’IDV e Unire la Sinistra sembrerebbero aver messo un veto sulla stessa zona, imponendo niente nuovo cemento in quell’area. Onorati, debole come al solito nella sua gestione politica, resta in mezzo senza assumere una chiara posizione, avendo bisogno di tutti per realizzare la sua ambizione di tornare ad essere il sindaco di Marino.

Ma quanto potrà durare?

Intanto sembrano essere stati avviati i primi tentativi di accordo con Marco Rapo, figlio del ben noto politico e costruttore locale Dino Rapo. Da questo lato, niente di nuovo sotto il cielo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*