Palozzi è impotente o complice sullo scempio Urbanistico a Marino?

palozzi uva e cemento

palozzi uva e cementoHo ricevuto a casa una lettera di Palozzi. Leggendo la lettera scopri che il Sindaco è impotente. Hanno costruito in ogni angolo e approvato in Consiglio Comunale moltissime “varianti” urbanistiche. Tutto a sua “insaputa”. Palozzi è da 5 anni Sindaco di Marino ma dichiara a tutti che non è in grado di fermare la distruzione del posto dove viviamo.

 

La colpa è di altri. Lui ha fatto il massimo e non ha nessuna responsabilità. Anzi chiede a noi cittadini di Marino il premio di essere confermato per continuare altri 5 anni ad essere “incolpevole” spettatore del saccheggio.

Da 30 anni faccio consulenza alle Aziende. Se trovo un Direttore Generale che dopo 5 anni di “totale comando” mi dice che la “colpa” di quello che non funziona è di chi c’era prima io penso che sia un incompetente. Oppure è in mala fede.

Allora chiedo pubblicamente al sindaco Palozzi di rispondere:
Perché in questi anni non è stata chiesta alla Regione una variante del PRG in diminuzione delle cubature approvate da Desideri e Onorati?
Perché in questi anni non è stata chiesta una variante di salvaguardia con una seria verifica degli standard urbanistici?

Io penso che Adriano Palozzi su questo punto dell’Urbanistica non sia in buona fede, per questo Io Cambio!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*